Arredi d’Autore: Progettazione ed esecuzione

Progettare gli arredi su misura è ritenuto dallo studio Kaletekhne un servizio importante per completare l’opera e per consegnarla finita e definita, esteticamente coerente e funzionale in ogni sua parte e dettaglio al suo destinatario.

Per questo motivo già in fase progettuale si considerano gli spazi, gli arredi e i complementi come un complesso integrato e organico, studiato per dare risposta a ogni particolare richiesta funzionale e per creare un ambiente architettonicamente risolto ed esteticamente coerente con la personalità del suo futuro utilizzatore.

Lo studio è in grado di creare opere di design e di farle realizzare da maestri artigiani.

L’attenzione ai dettagli, per la scelta dei materiali, per lo studio delle soluzioni più originali, per gli aspetti tecnici ma anche la voglia di avere la gioia della progettazione di ambienti, arredi e oggetti condivisi con la propria committenza, sono gli ingredienti che assicurano la soddisfazione di tutti.

Lo studio ha la possibilità di proporre e di far acquistare ai propri clienti a condizioni vantaggiose materiali, arredi, elettrodomestici e complementi d’arredo, per completare le opere in ogni particolare.

La kaletekhne si avvale di collaboratori, professionisti, artigiani e fornitori  ormai sperimentati da anni e può assicurare la serietà nello svolgimento delle  relative attività a tutto vantaggio della tranquillità e soddisfazione del cliente.